|
Merano e dintorni
 
 
Meraner Land

Il nostro Garni Hotel Villa Tyrol si trova nel cuore di Merano a pochi passi dal centro città raggiungibile lungo una splendida passeggiata in fiore. La pittoresca città di cura di Merano sembra fatta apposta per fare shopping e andare a zonzo per le belle strade ricche di negozi e sostare in uno dei numerosi caffè per l’aperitivo o per sorbire un buon caffè.
Merano e i suoi dintorni offrono attività del tempo libero per ogni gusto. Gli amici dello sport della montagna non avranno che l’imbarazzo della scelta. Nelle vicinanze della nostra pensione si fermano diverse linee di pullman che vi portano agli impianti di risalita per i monti intorno a Merano, con innumerevoli possibilità di escursione: da comode passeggiate a impegnativi tour di alpinismo, alla conquista di vette vertiginose. Proposte per ogni gusto e condizione.
Numerosi itinerari per mountain bike e piste ciclabili sono un invito a scoprire l’incantevole paesaggio pedalando. Vicino a Merano passa la nota e amata ciclabile che porta da Nauders al lago di Garda. Chi invece preferisce dedicare una giornata al wellness avrà infinite alternative di benessere alle Terme Merano.
Un must per gli amanti delle mondo vegetale è il giardino botanico di Castel Trauttmansdorff! Intorno al castello, inserito nell’affascinante scenario montano, sono allestiti diversi giardini con piante di tutto il mondo.

 
 
 
Albergo Garni Tyrol a Merano, camere con colazione