|
Garni Tyrol, camera colazione, pensione, Merano, Alto Adige
 
 
Misure di igiene e sicurezza Covid-19

DISTENSIVE E SICURE - VACANZE ALLA VILLA TYROL A MERANO

Le nostre camere vengono costantemente pulite a fondo. Inoltre, abbiamo acquistato una macchina per disinfezione e pulizia speciale di tutte le superfici. In tal modo assicuriamo sia agli ospiti che ai collaboratori libertà di movimento nell’intera Villa Tyrol. L’accurata pulizia giornaliera è da sempre un criterio importante per noi, sin da prima del Covid-19; oggi le pulizie vengono eseguite a maggior ragione ancora più scrupolosamente. Noi ci impegniamo seriamente a rendere la vostra vacanza qui da noi il più piacevole possibile.

Lasciatevi incantare dalle nostre camere accoglienti, dal nostro grande, spettacolare parco con piscina; fermatevi al poolbar della casa e approfittate del nostro parcheggio gratuito. La maggior parte delle aree del nostro albergo non sono accessibili a ospiti esterni a salvaguardia del vostro relax… per una splendida vacanza spensierata!

Potrete gustarvi la ricca prima colazione “Villa Tyrol” in tutta tranquillità - nell’ambito delle distanze di sicurezza attualmente prescritte - dalle ore 08:00 alle 10:00 nel nostro elegante locale apposito oppure all’aperto, sulla splendida terrazza soleggiata. Darete così piacevolmente inizio la vostra giornata di vacanza nell’affascinante città di Merano.

Ci sta particolarmente a cuore farvi trascorrere il soggiorno alla Villa Tyrol nel modo più distensivo e sicuro possibile. A tale scopo vengono rispettate e adattate di volta in volta ad eventuali nuove disposizioni, tutte le indispensabili norme di sicurezza, sia per gli ospiti che per i collaboratori. Alla luce dei costanti aggiornamenti delle informazioni, monitoriamo la situazione e ci atteniamo meticolosamente alle norme. Ciononostante siamo sicuri di trovare il giusto equilibrio tra delizia e sicurezza durante il vostro soggiorno.

Vi ringraziamo per il vostro aiuto e la collaborazione

  • Vi preghiamo di rispettare le norme di distanza sociale imposte.
  • Qui da noi la pulizia a fondo e la disinfezione sono lo standard.
  • Massime misure di disinfezione di tutte le superfici di contatto mediante un apposito apparecchio.
  • Possibilità di disinfezione delle mani in tutte le aree pubbliche. Ovunque sono disponibili dispenser di gel disinfettante per l’ospite.
  • Tutti i collaboratori sono stati perfettamente addestrati nei loro rispettivi campi di competenza e vengono informati e aggiornati su eventuali modifiche e nuove disposizioni.
  • Prima di ogni inizio del servizio viene misurata la temperatura corporea di ogni collaboratore e ogni dipendente viene interrogato sul suo stato di salute.
  • Per amore di sicurezza e salute vi preghiamo di portare i vostri guanti personali e la mascherina.
  • Attualmente il check-in è possibile solamente mediante mascherina protettiva per bocca e naso. All’arrivo verrà misurata anche la temperatura del cliente.
  • Nel caso aveste dimenticato la vostra mascherina ne potrete acquistare ovviamente una alla nostra reception.


VI AUGURIAMO UNA VACANZA DISTENSIVA E GRADEVOLE ALLA VILLA TYROL A MERANO

Saremo lieti di darvi il benvenuto!
La vostra albergatrice sig.ra Marion Targa e il team di Villa Tyrol

 
 
 
 
Albergo Garni Tyrol a Merano, camere con colazione

© www.drescher.it - Internetseiten aus Südtirol